Header-Film-articolo

La macchina perfetta è il film che vogliamo realizzare. Noi anziani dell’associazione I binari della vita Onlus sentivamo da tempo il bisogno di raccontarci. Abbiamo scelto di farlo attraverso la realizzazione di un’opera cinematografica. Sarà l’occasione per unirci e uscire insieme dall’isolamento in cui troppo spesso la terza età viene relegata.
Grazie al laboratorio di cinematografia tenuto per noi dal regista Fabio Marra, tutt’insieme abbiamo già dato una prima stesura al progetto e realizzato un video promozionale per la campagna di raccolta fondi che avvieremo prossimamente.
Lavoreremo fianco a fianco con i giovani dell’associazione, in tutte le fasi di produzione della pellicola. Un progetto in cui ognuno metterà le sue competenze e la sua forza, senza pregiudizi: sarà l’occasione di vivere il nostro sogno nella realtà.
Realizza il film insieme a noi! Presto, attraverso il sito www.lamacchinaperfetta.it, sarà possibile partecipare alla produzione del film: a quanti vorranno sostenere l’iniziativa, offriremo riconoscimenti e ricompense.
Scopri tutti i dettagli sulla pagina facebook del progetto.